📞 Cos'è un centralino VoIP?

La guida essenziale per le aziende moderne

Un centralino VoIP è un sistema telefonico che utilizza la connessione Internet per effettuare e ricevere chiamate, al posto delle tradizionali linee telefoniche analogiche o ISDN. La sigla VoIP sta per Voice over IP, cioè “voce tramite protocollo internet”. Scopri i nostri servizi di assistenza centralini telefonici a Roma su Logotel Srl.

Come funziona un centralino VoIP?

Il centralino riceve i dati vocali digitali e li trasmette attraverso la rete. Questo permette:

  • di avere più interni senza fili fisici,
  • di rispondere da app su smartphone,
  • di integrare CRM, email e calendario,
  • di lavorare da casa come in ufficio.
Scopri come integriamo queste tecnologie nella homepage.

Perché sceglierlo con Logotel?

Se stai cercando assistenza centralini telefonici a Roma, Logotel Srl è il tuo punto di riferimento. Da oltre 20 anni offriamo soluzioni professionali per installazione, configurazione e manutenzione di centralini VoIP, tradizionali e cloud.

Affidati a chi fa solo questo

Siamo specializzati nell’assistenza centralini VoIP a Roma e seguiamo aziende di ogni dimensione: dagli studi professionali alle attività commerciali con più sedi. Ogni cliente viene seguito con un progetto su misura, dalla scelta del centralino fino alla formazione del personale. Scopri di più sul nostro impegno visitando la homepage.